Oggi mi presento, sono Simona e sono un architetto. Ho aperto il sito perché avevo voglia di far conoscere a tutti il mio lavoro ed incoraggiare le persone a trasformare le proprie case.
Ho capito che sarei diventata architetto quando ho preso il mio primo paio di squadre in mano, mi sentivo a mio agio e avevo circa 10 anni.
Quel giorno ancora non sapevo cosa significasse esattamente essere architetto. Oggi so di essere una persona che sa ascoltare e trasformare con quel paio di squadrette le idee in realtà. Interpretare i vostri desideri e valorizzare i vostri appartamenti.
È questo che sono oggi: un architetto che segue attentamente tutte le fasi del lavoro dalle scartoffie per la burocrazia al risultato finale rispettando tempi e consegna dell’appartamento finito a regola d’arte.
Ho creato questo spazio per voi, non esitate a contattarmi.
Hi there, I’m Simona and I’m an architect. I set up a website to share my style and to let you know me and my job. I did it for you and to increase your house makeover.
I understood that I want to be an architect when I was 10 years old, while I was handing my first pair of rulers . I didn’t know exactly what did it mean but today I know that I can help you whit your renovation project.
I create this space for you, don’t hesitate to get in touch.