Architettura

 

MAGNOLIA SILOS

Sono una grande fan di Chip e Joanna Gaines, ho visto mille mila puntate delle loro ristrutturazioni e anche se in Italia il programma è stato ridotto cerco di seguire le loro avventure sui social. Proprio ultimamente mi è capitato di vedere l’apertura dei Silos a Waco in Texas e gli eventi che vi tengono. L’ultimo riguarda il lancio del nuovo libro di Joanna Gains Homebody che ho preordinato e che spero mi arrivi prestissimo.

I silos di cui vi parlavo sono un nuovo spazio che fanno da sfondo a numerosissime manifestazioni, a partire dai concerti, che si tengono molto spesso, per continuare con mercati all’aperto e fiere di ogni tipo. Questi due silos sono vuoti, non c’è niente al loro interno, il cambiamento si trova all’esterno, dove sono costruite le attrazioni.

Attorno ai silos ci sono spazi verdi ed aree per giocare, per dare a tutta la famiglia il giusto spazio ed includere tutti nell’esperienza fantastica che guida ogni progetto di Joanna, in questo spazio si può anche organizzare un pic nic e rilassarsi sulle sedie a dondolo.

69C55F52-7DDF-48C2-AA45-B3D421530861.png