Interior

STARBUCKS RESERVE_MILANO ROASTERY_CORDUSIO

Starbucks sbarca a Milano lasciando tutti a bocca aperta. La nuova Roastery italiana, la terza esistente al mondo e la prima in Europa,ha aperto solo oggi ed ha già catturato tutti, interior e coffee lovers.

Starbucks-Milan-Reserve-Roastery10

Scopriamo di più! La nuova sede è situata all’interno di un palazzo storico del centro di Milano, Palazzo Broggi, già sede della Borsa e delle Poste, come riportano ancora le scritte negli archi della facciata. Il piano terra è stato completamente trasformato per accogliere la roastery che a tutti gli elementi ricorrenti negli store della ormai conosciutissima sirena di Seattle ha associato lo stile e l’eleganza italiana e milanese.

L’esperienza parte ancora prima di attraversare le porte del Palazzo, infatti si è accolti dal “terrace”, per godere dell’atmosfera di piazza Cordusio mentre si sorseggia un buon caffè. Il viaggio continua all’interno con altre sette tappe, il “main bar” il tradizionale bancone del caffè, “handpicked at the roastery”, un’area dove poter acquistare tutti i prodotti del merchandising ispirati alla nuova scoperta di Milano, lo “scooping bar”, qui i Coffee Master possono realizzare il caffè su misura per te ispirato ai tuoi gusti ed alla tua personalità, il “princi bar” dove il caffè e le creazioni firmate Roastery condividono i riflettori, la “roasting area” , qui il caffe riposa dopo la tostatura, l'”arriviamo bar”ed infine il “back patio”.

starbucks-milano

In questa location il design lascia spazio a tutti i canoni tradizionali del brand arricchiti di quel tocco magico del made in Italy.

Ph. Starbucks